1. Muux è una piattaforma gratuita che permette ai membri di guadagnare attraverso la condivisione di link, mettendo a disposizione la potenza di calcolo posseduta dal proprio dispositivo ed attraverso i propri affiliati. Il tutto è meglio specificato nelle guide e nelle specifiche esposizioni presenti sulle schermate della piattaforma.

2. Il modulo di iscrizione entrerà in effettivo vigore dalla data di sottoscrizione da parte dell’utente attraverso la registrazione elettronica.

3. Il soggetto interessato a diventare membro con la sottoscrizione del modulo, accetta tutte le condizioni previste.

4. MuuX accetta esclusivamente un modulo completo e compilato in ogni sua parte.

5. Il membro della rete della piattaforma MuuX si impegna a fornire altro candidato e membro della rete (utente affiliante).

6. Se il soggetto interessato a diventare membro della piattaforma non ha specificato un utente MuuX affiliante, gli sarà richiesto di integrare tali informazioni successivamente.

7. Possono diventare membri della piattaforma MuuX persone fisiche di età superiore a 18 anni, persone fisiche che gestiscono un’attività o che sono titolari di un’azienda. All’interno del sito MuuX.eu è obbligatorio registrarsi con i dati di una persona fisica, fiscalmente esistente, corrispondente all’account creato.

8. Il soggetto interessato a diventare utente della piattaforma MuuX può utilizzare soltanto un account: non è consentito creare più di un account a proprio nome.

9. MuuX può rifiutare di accettare il modulo d’iscrizione nei seguenti casi:

a) il soggetto interessato è già registrato alla piattaforma;

b) il soggetto interessato è stato espulso in passato per violazione dei Termini e delle condizioni generali o di altre norme vincolanti applicabili all’attività di rete di MuuX.

10. Al termine della procedura di registrazione verrà inviata una mail di conferma all’indirizzo e-mail fornito in sede di registrazione al fine di poter verificare l’account.

11. Nella member area è presente una casella di testo dove incollare il link di una qualsiasi pagina web e generare un nuovo link.

12. L’utente che ha generato il link (Soggetto A) guadagna un punto (100%) per ogni nuovo membro visitatore (Soggetto C). L’utente affiliante (Soggetto B) guadagna 0.1punto (10%) da ciascun visitatore affiliato.

13. Il corrispettivo viene automaticamente assegnato a tutti gli utenti interessati (Soggetto A e Soggetto B) al termine della stagione (durata 20 giorni), attraverso due possibili modalità di pagamento: PayPal o Postepay. Il credito maturato sarà trasferito in 3 giorni lavorativi previa regolare emissione di documentazione fiscale.

14. Non è consentito postare link generati su portali/siti web contenenti materiale per adulti e/o contenuti che potrebbero essere minacciosi, molesti, diffamatori, osceni, contenenti virus, Troian, Worm o software che potrebbero causare danni al server del portale MuuX.eu.

15. Non è consentito utilizzare il servizio per scopi illegali o non autorizzati, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: contenuti sotto copyright, pedopornografia, minacce, diffamazione, stalking, abuso, molestie o violazione dei diritti legali di qualsiasi soggetto.

16. Non è consentito generare link con siti shortner o siti simili alla funzionalità offerte da MuuX.eu.

17. L’unico modo legittimo per aprire un link generato su “MuuX.eu” è con un “click” sul link stesso.

18. Si possono visitare i proprio link generati al solo scopo di “test”.

19. Non è consentito utilizzare software per creare visite non reali. 20. E’ severamente vietato l’utilizzo di software o piattaforme PTC, Autosurf, bot o traffico proveniente da Server Proxy.

21. L’utente di MuuX è onerato di controllare eventuali modifiche presenti nei materiali informativi, i Termini e le condizioni generali di affiliazione alla piattaforma ed i materiali connessi che vengono consegnati in formato elettronico o pubblicati online in ogni altra modalità.

22. Le eventuali modifiche dei Termini e delle Condizioni Generali di iscrizione sono valide ed efficaci alla data di emissione delle stesse. Modifiche a termini e Condizioni Generali non rendono nullo o inefficace il Modulo di iscrizione.

23. Il modulo di iscrizione ha una durata illimitata nel tempo; tuttavia è possibile recedere unilateralmente o con accordo bilaterale fra le parti: in questo caso si perde il diritto al ritiro delle commissioni.

24. MuuX si riserva di procedere a richiedere la risoluzione nel caso di violazione dei Termini e delle Condizioni Generali di iscrizione, in tal caso si perde il diritto al ritiro delle commissioni.

25. L’utente dichiara che provvederà a regolarizzare il rapporto in virtù della normativa vigente sotto l profilo fiscale, previdenziale e amministrativo.

26. Tutto quanto non espressamente regolato dalle Condizioni generali di iscrizione è disciplinato dalla disposizione di legge applicabili.